EGBERT GRIEBELING: YOGA DELLA RISATA IN GERMANIA

Gli Speaker Internazionali del Congresso

EGBERT GRIEBELING

IMG_5982

Egbert Griebeling – LY Master Trainer Germania

Specializzato in Danza terapia – educatore del movimento. Fondatore della danza metodo terapeutico AnimoVida® è direttore del AnimoVida® Institute (IAI). È iscritto all’Associazione degli Psicoterapeuti indipendenti, naturopati per la psicoterapia.

“Lo Yoga della Risata è entrato nella mia vita nel 2003. Quanto ho riso! Posso ancora sentire il dolore che provai per le lunghe risate! Durante una sessione di Yoga della Risata ho incontrato la mia meravigliosa compagna di vita e mi sono subito innamorato di lei. A quel tempo non esisteva ancora nessun Club della Risata dove vivevo e così ho iniziato a fare delle esperienze sporadiche in diverse città della Germania.

Nel mio lavoro di danzaterapia ho integrato lo Yoga della Risata con i movimenti espressivi di felicità e gioia.

Nel 2009 ho vissuto una profonda crisi professionale e personale che mi ha motivato a cambiare la mia vita. In ogni crisi risiede una opportunità! Così ho deciso di portare più gioia e più risate nella mia vita e anche in quella professionale. Nel 2010 ho fondato il Laughter Club-Göttingen e condotto numerosi workshop e seminari in tutta la Germania. Dal 2011 ho portato la terapia del Laughter Yoga in cinque cliniche di riabilitazione (medicina psicosomatica, ortopedia, oncologia e ortopedia / neurologia). Nello stesso anno mi sono diplomato Teacher di Yog della Risata direttamente con il Dr. Madan Kataria. L’incontro con lui è stata un’esperienza meravigliosa e nel marzo 2014 il Dr. Kataria mi ha nominato Master Trainer in Germania.

A partire dal 2015 in collaborazione con altri colleghi Master inizierò la Formazione Teacher di Yoga della risata e la mia esperienza con l’Università Laughter Yoga di Bangalore, India.”

 

Il suo sito: http://www.lachyoga-sonne.de/

Scrivigli: info@lachyoga-sonne.de

Su FaceBook: http://www.facebook.com/egbert.griebeling

 

10313864_815679741789655_8343651115605224566_n

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...